domenica 16 giugno 2013

SMALTI: LE NOVITÀ PER QUEST’ESTATE

Ho molti passioni ma da qualche anno ho scoperto quella per gli smalti. Chiunque mi conosca sa che ne sono totalmente impazzita (ne posseggo 46 tutti della Kiko) e vedendo anche dei video suyoutube anche per la nail art. ora però vi racconto cosa ci riserva questa stagione riguardo gli smalti.

i colori per quest’anno saranno: verde,fucsia, arancione, viola, rosso, turchese, il fluo (personalmente lo devo ancora provare), bianco e i glitter.

quest’anno si deve avere una manicure ben curata che deve valorizzare i nostri outfit.  la nuance di tendenza sarà verde (o color petrolio o color bottiglia) poi si continua con i colori detti prima e ci sarà spazio anche per i colori freddi. molte case di moda lancia anche il total pink per un effetto da bambola. spazio anche per i giochi di luce ottenuti dai glitter oppure si può ottenere un effetto TROMPE D’OEIL accostando nuance diverse, ritorna anche l’effetto caviale.

per le decorazioni c’è solo una parola che vi possoconsigliare:DIVERTITEVI!! giocate con fantasie con i pennellini, il dotter o con quello che più vi piace! ho trovato dalla kiko e poi da sephora  dei speciali stampini con nail art già fatta voi dovete solo leggere le istruzioni e il gioco è fatto! laEssence invece ha lanciato la Stempy (in pratica consiste in un corredo di stampini facili da usare), oppure smalti con il magnete o effetto scratch.

Nessun commento:

Posta un commento