giovedì 25 luglio 2013

Tendenza estiva 2013: il denim!

Il denim conquisterà chiunque anche quest'estate con jeans, camicie, giacche e chi più ne ha più ne metta!
Iniziamo dai jeans: anche per questa stagione la scelta rimane ampia dal lavaggio al modello, dal classico jeans dritto al modello skinny o per chi lo preferisce anche stile anni '70 o per chi ama la comodità i boyfriend jeans (che vanno portati fino alla caviglia).
Con il caldo che sta arrivando nell'armadio non possono che mancare gli shorts, magari con risvolti o con dei dettagli molto carini.
Infine non possono che mancare ghiacce e camicie: le prime hanno fatto una grandissima entrata negli armadi di molte fashioniste (magari portati con dei vestiti senza stampa con l'orlo che arriva ai piedi e dei sandali, look molto semplice, fresco ma originale!!) invece per le seconde usatele con delle t-shirt con grafiche, pantaloni color beige o sabbia (comunque non in demin) oppure usarle come total look con degli jeans modello skinny!
Spero che questo post vi sia stato utile o vi abbia chiarito alcune cose che ancora non capivate o non vi era chiaro... e con questo vi saluto e al prossimo post!!

Un beso

Sara


Nessun commento:

Posta un commento