giovedì 1 agosto 2013

Welcome August!

Eggià è già agosto! Luglio è passato cosi velocemente che non riesco a credere che è il 1° agosto… il mese scorso è stato pienissimo di lavoro! Tra lo stage (cosa molto divertente se il team che ti mettono insieme e giovane e pieno di vita), il divertimento con le amiche, le uscite, e il mio compleanno passato in allegria con le persone che per loro potrei morire pur di vederle felici (sono fatta cosi alle persone che tengo mi faccio in quattro pur di darle una mano, o quando piangono per colpa di qualcuno mi sale una rabbia che potrei spaccare un masso!!).

E vabbè… oramai capirete che quando scrivo cosi è perché non so quale post postarvi e mi metto a scrivere, un po’ per perdere tempo, un po’ per farvi conoscere com’è Sara. Il mio proverbio è “sii perfetta in un mondo di imperfetti” in pratica: sii come sei, perché non c’è  cosa migliore che vedere qualcuno che si cambia per farsi accettare dagli altri, insomma la gente ti deve accettare per come sei, con i tuoi pregi, ma anche con i tuoi difetti… perché sono loro a renderti speciale, diverso da tutti :D

Diciamo che questo post è un po’:butta giù quello che ti viene e stop (a volte mi capita, soprattutto quando scrivo i temi perché la mia maestra delle elementari mi ha detto che quello era un po’ come “pressa” dei tuoi pensieri)… non so come dirlo non mi vengono le parole!

A voi questi momenti da “scrittore” vi vengono?

Un beso,

Sara




Nessun commento:

Posta un commento